Re: Richiesta documentazione

Buongiorno,
questa lista si occupa di traduzioni dei pacchetti, manuali, pagine web
di Debian.

Il giorno mar, 02/02/2010 alle 22.27 +0100, Vincenzo Metallo ha scritto:
> Sarei molto grato se, cortesemente, vorrete inviarmi la più ampia
> documentazione , compresi i più importanti comandi.
> Ho provato a installare sul portatile Asus A2500h, senza successo la n
> °5.

Se sta cercando documentazione sull'installazione di Debian, le
consiglio il manuale di installazione
http://www.debian.org/releases/stable/installmanual
e una pagina con vari collegamenti relativi all'installazione di Debian
su molti computer portatili Asus: http://tuxmobil.org/asus.html

Giuseppe Sacco