Re: l10n-italian-team page su wiki.debian

Ok, pagina creata.
Ho inserito informazioni *in italiano* sul lavoro del gruppo ( i diversi ambiti) e sulle procedure da seguire per contribuire, basandomi su un messaggio di risposta a chi chiedeva informazioni, scritto da Giuseppe Sacco qualche anno fa. Ho inserito anche un mini-howto alla traduzione delle pagine del wiki, più che altro le cose che ho imparato io in questa settimana in cui ci ho lavorato e i link a documenti utili come quello di Aina o il glossario di d'Itri.

Chi vuole contribuire ovviamente faccia pure.;)
Questo è il link:

http://wiki.debian.org/L10n/Italian
--
"So long, and thanks for all the fish" D.Adams

		    Madame Zou