Tradurre in wiki.debian.org

Ciao a tutti.

Ho un po' di tempo tra le mani e dato che giusto in questi giorni ho
usato il wiki per ottenere un po' di informazioni ho pensato di aiutare
con la sua traduzione.

Non so se serva una qualche autorizzazione, se c'è un team di lavoro,
ecc.

Per adesso ho creato un account e pensavo semmai di rileggere qualche
pagina tradotta alla ricerca di errori ma quelli trovati sono in pagine
non modificabili.

Così ho preso il toro per le corna e ho tradotto una pagina.
http://wiki.debian.org/it/FromWindowsToDebian

Però non ho ancora aggiornato la versione inglese con il collegamento
alla traduzione italiana. Aspettavo di sapere se ho fatto tutto giusto.

Devo aggiungere il link alla pagina italiana in tutte le altre pagine
tradotte?

Devo creare una pagina /it/DaWindowsADebian che rediriga all'indirizzo
precedente?

In generale i link all'interno della pagina devono puntare alle pagine
in italiano quando presenti, vero? Ho visto che non sempre è così

per es http://wiki.debian.org/it/QuickInstall dove i link a "Ottenere
Debian" e "Installazione diretta da Internet" puntano alla pagina
inglese anche se ne esiste la traduzione in italiano.

potrei modificare quei collegamenti?

Grazie in anticipo,
beatrice.