Revisione template Debconf per Netselect

Buongiorno a tutti.

Ho ricevuto stamattina la richiesta di aggiornare la traduzione del template
Debconf relativo al pacchetto Netselect.

Ho pensato potesse essere utile avere l'opinione di un gruppo di persone
più ampio prima di inviare la traduzione al mantainer del pacchetto, e
questa lista mi sembra il posto migliore.

È la prima volta che faccio qualcosa del genere, quindi se ho sbagliato
qualcosa non esitate a segnalarmelo!

Grazie.

PS: Non sono iscritto alla lista; per cortesia includetemi nei CC.
--
Andrea Bolognani <eof@kiyuko.org>
Resistance is futile, you will be garbage collected.