Re: Richiesta di revisione: Debian 5 release announcement -- e aggiornamento sulle traduzioni per le note di rilascio per Debian 5

giovedì 12 febbraio 2009, alle 15:38, Vincenzo Campanella scrive:

> Ah, il fascinoso mistero dell'informatica... ho usato il programma che
> mi ha proposto Evolution per aprire ed elaborare il file, tu che
> programma usi?

Jed, semplice editor di testo :-) Sì, lo so, sarebbe meglio usare
strumenti appositi (di solito per i .po uso poedit, anche se per queste
note di rilascio di solito ho modificato direttamente il file), ma per
alcune cose è sempre lo strumento migliore :-)

> Se non ci riesci cavo gli occhi ad Abiword... ;)

Con un po' di sostituzioni automatiche forse ne son venuto a capo. Ora
vedo qual è il modo migliore per rivedere e presentarti le correzioni
in forma umana :-)

Gabriele :-)