Re: Richiesta di revisione: Debian 5 release announcement -- e aggiornamento sulle traduzioni per le note di rilascio per Debian 5

Il giorno gio, 12/02/2009 alle 15.33 +0100, Gabriele 'LightKnight'
Stilli ha scritto:
> giovedì 12 febbraio 2009, alle 08:06, Vincenzo Campanella scrive:

> Ehm... temo che Abiword abbia fatto un po' di "elaborazione creativa" dei
> tag dell'originale, che si può leggere qui:
>
> http://lists.debian.org/debian-i18n/2009/02/msg00091.html
Ah, il fascinoso mistero dell'informatica... ho usato il programma che
mi ha proposto Evolution per aprire ed elaborare il file, tu che
programma usi?

> Cerco comunque di cavarci le gambe :-)
Se non ci riesci cavo gli occhi ad Abiword... ;)

Ciaoooo