Re: Richiesta di revisione: whats-new.po (frozen)

Il giorno mer, 11/02/2009 alle 17.25 +0100, Vincenzo Campanella ha
scritto:
> Ciao Giuseppe
[...]
> Compilazione incrociata?

non tradurrei «cross», o meglio, non saprei come tradurlo; ma
«compilazione incrociata» non credo traduca il concetto: non c'è nessun
incrocio nella cross-compilazione.

Ciao,
G.