Re: Aggiornamenti tradizioni del sito Debian

Giovanni,

Il giorno lun, 19/01/2009 alle 11.57 +0100, Giovanni Mascellani ha
scritto:
> Ho aggiornato le traduzioni di due pagine del sito di Debian che
> mantengo. Si tratta di modifiche praticamente irrisorie. Le pagine sono
>
> devel/buildd/index.wml
> devel/buildd/wanna-build-states.wml

Ho appena fatto il commit dei tuoi aggiornamenti. Nel primo file ho
anche aggiornato il riferimento alla versione originale passando dalla
1.15 alla 1.18 (che credo sia quella che hai tradotto).

Ciao,
Giuseppe