Re: [CONERMATO] Re: 4° Debian Translation Party, Torino

Il giorno mer, 17/12/2008 alle 22.30 +0100, Luca Bruno ha scritto:

> Seppur con un po' di ritardo, mi è arrivata la risposta del DebianCafè
> che ci dà piena disponibilità. Confermo quindi data e luogo, anche se
> comunque seguirà un annuncio più dettagliato.
>
> Resta solo da decidere a che ora cominciare.
> Io sono già sul posto, quindi qualsiasi orario è indifferente. L'ultima
> volta mi pare si fosse dato appuntamento verso le 9 o 10 di mattina.
> Proporrei una cosa simile, tipo 9.30 in stazione per chi arriva in
> treno o 10.00 direttamente al DebianCafè (che è a due minuti da piazza
> Vittorio Veneto e ad un quarto d'ora dalla stazione Porta Nuova).

> [...]

Ciao Luca

Io arriverò dalla Svizzera Italiana, quindi da abbastanza lontano e con
tutte le riserve (meteo e traffico) normalmente incombenti in inverno,
per cui non so a che ora arriverò. Comunque l'essenziale, per quanto mi
concerne, è sapere fino a che ora (circa) l'evento si protrarrà.

Ciao
vince