Re: Sito debian!

Un saluto "semplice" si estende a tutta la lista

2008/12/10 Giuseppe Sacco <giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org>
Il giorno mer, 10/12/2008 alle 12.22 +0100, m d ha scritto:
> Salve a tutti!! Sono anche io un utilizzatore di Debian.
> Volevo solamente chiedere perchè tutte le altre distribuzioni linux
> hanno un sito bello graficamente e la nostra distribuzione debian ha
> un sito che sembra degli anni '50??

Se cerchi negli archivi della lista debian-www troverai parecchia gente
che si è offerta di migliorare l'aspetto grafico del sito. Negli archivi
trovi anche tutte le specifiche che devono essere rispettate, come la
compatibilità w3c e la facile navigabilità con browser solo testo o
lettori vocali per non vedenti.

aggiungerei i cellulari, anche sul mio nokia 6600 è perfettamente leggibile... : )

vivà la semplicità (dote rara ed apprezzabilissima in questo mondo ipercomplicato)...

happy Debian a tutti

Vieri

--
"Two things are infinite, universe and human stupidity,
and I'm not sure about universe".

A.Einstein