Re: Compat.po (Debian FAQ)

Il giorno mar, 30/09/2008 alle 12.35 +0200, Andrea Zagli ha scritto:

> forse "architetture hardware/sistemi" ?
OK

> s/, ed/ e
OK (stavolta l'ho capita subito! Ehehehehe...)

> dropped => rimosso
OK

> s/, il quale è disponibile/ disponibile
OK

> s/ed il/e il
OK

> prima e' trodotto "Com'e'"
OK

> s/E'/È
L'ho sostituito con "è" (minuscolo), dato che il precedente paragrafo
terminava con ":". OK?

> s/ed i/e i
OK

> s/locazione/posizione
OK

Ora sistemo anche la questione del soggetto impersonale, gli do una
rilettura finale (per eventuali errori di battitura) e, se non hai nulla
in contrario, lo invio a Johan per la pubblicazione.

Grazie mille per la tua collaborazione.

Ciao! :)