Re: pkg-basics.po.bz2 (Debian FAQ)

Il giorno lun, 29/09/2008 alle 02.42 +0200, Hugh Hartmann ha scritto:
> Un saluto "notturno" è rivolto a tutti i partecipanti alla lista ... :-))
>
> Come si eVince dal soggetto, voglio fare una prova, comprimendo un po'
> di più il file pkg-basics.po, e, incrociando le dita, dovrebbe arrivare
> in lista.
>
> Ora siamo a 20Kb, mentre prima era un po' più grossetto ... :-))
>
> Speriamo basti ... incrociamo le dita ... :-))

Ciao Hugh

Ho provato ad aprire i tuoi 2 file di traduzione per dar loro una
rilettura, pare tu non abbia modificato gli header, né pulito il file
dal codice html, né sostituito i caratteri non compatibili con i
file .po standard (stessi errori che avevo fatto io con la prima
traduzione, e per i quali ero stato giustamente ripreso da Alessandro in
lista), in più ho trovato altri errori in fase di compilazione dopo aver
corretto questi problemi.

Se ti va bene e non ti offendi in giornata faccio il lavoro di pulizia
in entrambi i file e poi ti mando 2 righe per spiegarti cosa e come ho
fatto, così per le prossime traduzioni sai già cosa fare.

Buona giornata da vince