Re: Italian Debian Community Conference 2008 - 13/14 Settembre - Bracciano (RM)

Luca Bruno scrisse:

> La quarta edizione dell'Italian Debian Community Conference
> (DCC-IT '08), conferenza nazionale della comunità Debian italiana[1],
> si svolgerà i prossimi 13 e 14 Settembre 2008 a Bracciano (RM), presso
> il camping «Il porticciolo»[2], grazie anche alla collaborazione del
> Sabazia Lug[3].
>
> Siamo ancora alla ricerca di talk e oratori, quindi non esitate a fare
> le vostre proposte.

In particolar, penso che sia una buona occasione per il team di
traduzione di vedersi e definire un po' meglio la distribuzione dei
compiti e l'organizzazione (che mi pare sia una richiesta abbastanza
frequente in lista).

Si potrebbe pensare anche ad un talk mirato, sperando di attirare
contributori, magari suddiviso tra più oratori.

Stefano, Milo, Luca, Giuseppe e tutti gli altri in ascolto: qualcuno ci
sarà ed è disponibile?

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org