Debian Securing Manual

Abbiamo finito l'aggiornamento del manuale sulla sicurezza, manca di
inserire giusto un paio di "pezzi" nel sorgente e poi la revisione.
Penso, spero entro agosto, di finire la mia personale revisione, poi direi
di farne l'upload e procedere infine ad una revisione successiva da parte
di chiunque volesse nei modi e nei termini che ritenesse più opportuni,
dopo averli concordati con questa lista.

Dobbiamo piuttosto decidere il manutentore del documento, uno che si
prende la responsabilità di tenerlo aggiornato, altrimenti finisce come
adesso che non veniva neanche allegata la traduzione italiana al pacchetto
harden-doc.

Ci sono volontari?

Un'ipotesi sarebbe indicare la ML come "manutentore italiano", si potrebbe
formare poi al volo un "gruppo" come è stato stavolta, senza obbligo,
sempre meglio di niente... naturalmente sarebbe meglio trovare un singolo
manutentore, tanto più che il documento mi sembra anche piuttosto "fermo"
e neanche poi molto aggiornato.

Ciao
Ferdinando

P.S.: Un ringraziamento a tutti i partecipanti alla traduzione!!!