Re: drivers

Ciao Roberto,

roberto potasso ha scritto:
salve ho scaricato il cd del debian i386 conforme al mio processore, soloc eh quando procedo con l'installazione non riesce a trovarmi il cd-rom, il che � strano dato che il cd lo legge da li tanto che mi fa il boot, che posso fare? Potreste gentilmente aiutarmi?
sei sulla lista sbagliata, questa è quella dei traduttori della documentazione debian in italiano...
dovresti porre la tua domanda sulla debian-italian@lists.debian.org...

comunque devi fornire qualche dettaglio in più per capire qual'è il problema, tipo se hai masterizzato correttamente il cd, se il lettore cd è il primo della sequenza di avvio, ecc...

se hai bisogno, posta pure anche in privato...

Vieri