Re: Contribuire al DDTP

Ciao J725,

On Sunday, May 4, 2008 at 17.36.48, H725 wrote:

[cut]

> pacchetto bash-completion.

> I miei dubbi sono dovuti sia all'inesperienza(sarebbe la prima
> traduzione), sia al fatto che il resto della descrizione è gia'tradotta.

Trovi dei paragrafi della descrizione già tradotti perché sono
già stati tradotti:
 - in una versione precedente della descrizione dello stesso pacchetto
 - in una descrizione di un altro pacchetto

In pratica il server DDTP ti chiede di tradurre solo che ancora non ha
una traduzione. Comunque sei libero di modificare anche le parti già
tradotte.
> Quel periodo e' stato lasciato in inglese volutamente?

No, deve essere tradotto.

> Forse anche Programmable Completion Code va tradotto?

Secondo me no, ma non sono io il traduttore :)

Ciao,
Luca