f-spot

Sono un appassionato di fotografia che si è avvicinato da poco a linux.
uso ubuntu come sistema ed  adopero il programma in calce per scaricare
le foto da lettori piuttosto che da archivi propri su  cd masterizzati.
Il problema che stò riscontrando è quello che dopo aver acquisito le
foto e scaricate ho un blocco totale del sistema irreversibile..
Per continuare a lavorare devo spegnere il computer manualmente con il
pulsante che di solito lo avvio. Questo succede ogni volta che cerco di
usare questo programma. ho istallato anche l'ultima versione disponibile
0.4.2 ma non è cambiato nulla in merito.

Alberto Pagnottini
Perugia