Re: Regalasi traduzione

Il giorno dom, 16/03/2008 alle 17.11 +0100, Stefano Canepa ha scritto:

> Io al massimo ho tempo per revisioni, supporto tecnico e interfaccia
> con l'autore.

Può darsi che sia più che sufficiente, finita la revisione se nessuno si
vuole accollare personalmente la traduzione se anche solamente la tieni
e magari spedisci in lista all'occorrenza un avvertimento per aggiornare
va anche bene così, perché altrimenti andrebbe piano piano perso il
documento. Se poi si fa avanti un altro che fa tutto da solo meglio...

Ciao
Ferdinando