Re: Regalasi traduzione

> se c'e' posto e serve, mi offro anche io

Il posto c'è sempre, per non parlare poi se serve... ;-)

Tanto per chiarire non c'è un termine d'iscrizione, anche quando
inizieremo il lavoro ogni contributo sarà sempre accettato con piacere,
figuriamoci, tutti quelli che partecipano verranno menzionati, almeno
finché qualcuno poi non si prenderà l'onore/onere di tenere aggiornato
il documento stesso.

Ciao
Ferdinando