Re: Richiesta informazioni

On Sat, 26 Jan 2008 13:29:48 +0100 Andrea Angeloni <feeddebian@gmail.com> wrote:
> Buongiorno,
>
> sono un utente Linux da un paio di anni ed un utente Debian da qualche
> mese. Vorrei contribuire in qualche modo alla crescita ed alla
> diffusione di Debian, non sono un gran programmatore ma me la cavo bene
> con l'inglese. Non sono riuscito a districarmi nelle decine di link in
> rete sui possibili modi di contribuire a Debian, ed allora ho pensato di
> scrivere qui.
[...]

Benvenuto Andrea,
non ho qui un link sotto mano, ma se cerchi tra gli archivi della lista troverai parecchie risposte a chi, come te, si vuole avvicinare alla traduzione del software libero. Prova a cercarli, ma se non li trovi chiedili nuovamente e  vedrai che li troviamo assieme.

Ciao,
Giuseppe