Richiesta informazioni

Buongiorno,

sono un utente Linux da un paio di anni ed un utente Debian da qualche mese. Vorrei contribuire in qualche modo alla crescita ed alla diffusione di Debian, non sono un gran programmatore ma me la cavo bene con l'inglese. Non sono riuscito a districarmi nelle decine di link in rete sui possibili modi di contribuire a Debian, ed allora ho pensato di scrivere qui. Insomma, non ho molto tempo libero, ma un po' voglio dedicarlo a dare una mano con le traduzioni. Sono a vostra disposizione ma non so nemmeno da dove cominciare, se qualcuno potesse darmi qualche dritta...

Ciao a tutti,
Andrea