Re: Impossibile inviare messaggi alla lista

Alle lun 8 ottobre 2007, giuseppe ha scritto:
> Egregi amministratori delle Liste,

Buongiorno Giuseppe! Mi sa che non c'è nessun amministratore delle liste qua,
è la mailing list di coordinamento per la localizzazione in italiano. :-)

> sono iscritto da alcuni mesi alla vostra lista degli utenti italiani
> debian, tuttavia posso utilizzare la lista solo a scopo consultivo in
> quanto tutti i messaggi inviati  non arrivano alla lista, forse sono
> processati dal vostro server. Vi prego di risolvere il problema

Vedo che un tuo messaggio di questa mattina è giunto a destinazione (lista
debian-italian), per cui presumo che il problema si sia risolto. Il server a
volte può ritardare sensibilmente il processamento dei messeggi indirizzati
alle liste è sovraccarico.

> Cordiali Saluti

Benvenuto nella «comunità» di utenti Debian! Se poi volessi anche contribuire
a qualche traduzione, questa è la lista giusta! ;-)

Luca