Re: Dare una mano nella traduzione del sito di Debian

Il giorno mer, 26/09/2007 alle 20.21 +0200, Giovanni Mascellani ha
scritto:
> Ho provato a mandare già da qualche giorno questa email agli indirizzi
> dei coordinatori della traduzione del sito di Debian in Italiano, ma
> non ho ricevuto risposta. Anche qui vedo poca attività, ma spero in più
> fortuna!
[...]

Ciao Giovanni,
questa è la lista giusta per la traduzione del sito. Negli archivi puoi
trovare varie email mandata a chi si affacciava per la prima volta al
mondo della traduzione in Debian. In particolare ti consiglierei di
lèggere: http://www.debian.org/devel/website/translating.it.html
http://www.debian.org/devel/website/translation_hints.it.html
http://people.debian.org/~eppesuig/dtp/docs/traduzioni/index.html

Infine, sulla coordinazione delle traduzioni del sito, trovi qualcosa a
partire da http://people.debian.org/~eppesuig/

Dopo che hai letto qualcosa di più, fatti nuovamente vivo in lista,
magari indicando a quali parti del sito potresti essere interessato
maggiormente.

A presto,
Giuseppe