(urgente) soccorso per la traduzione delle release notes

Ciao a tutti,
la deadline per le modifiche alle Release Notes per etch e alla traduzione
è "fissata" per l'1/4, il giorno prima del rilascio, e io sono l'attuale
traduttore italiano.

Al momento però ho alcuni problemi:
- a giorni temo che avrò il portatile in riparazione;
- il pc fisso oggi sembra morto, quindi per i prossimi giorni non ci posso
fare affidamento;
- la mia casella di posta principale (su Infinito) che uso per le liste più
importanti non funziona da 3 giorni;
- non conosco bene quali saranno i miei impegni per i prossimi giorni.

Attualmente la traduzione è aggiornata alla revisione originale 1.115, è da
aggiornare in parecchi punti ma in modo non massiccio, ed è soprattutto da
correggere e (fare) revisionare. Se qualcuno mi volesse dare una mano e
potesse eventualmente prendersi carico di tenere aggiornati i commit per gli
ultimi giorni, risponda mettendo in cc: luca DOT brivio AT gmail DOT com.

Grazie in anticipo,
--
Luca Brivio