Re: [INTL:it] debconf PO translations for the package discover

Alle 08:34, martedì 20 febbraio 2007, hai scritto:
> Il giorno lun, 19/02/2007 alle 21.53 +0100, Gianluca ha scritto:
> [...]
>
> [...]
>
> Ciao Gianluca,
> ho letto la tua breve traduzione e ho visto che dai del tu all'utente.
> In genere questo non viene fatto perché si preferisce una forma
> impersonale. Inoltre non ho visto la richiesta di revisione ne qui ne
> nella lista tp.
>
> Potresti per favore usare la forma impersonale e poi mandare
> l'aggiornamento in lista per una breve revisione? Una volta che nessuno
> [...]

Grazie per i consigli; avrai avuto modo di capire che sono nuovo come
traduttore di debian.
Spero che la nuova traduzione sia più corretta; se così fosse, dovrei poi
inviare nuovamente l'allegato a 411568@bugs.debian.org?
Grazie e perdona ancora l'involontaria leggerezza.
Gianluca