Re: [INTL:it] debconf PO translations for the package discover

Il giorno lun, 19/02/2007 alle 21.53 +0100, Gianluca ha scritto:
[...]
> Please find attached the updated italian debconf translation
> for discover.
[...]

Ciao Gianluca,
ho letto la tua breve traduzione e ho visto che dai del tu all'utente.
In genere questo non viene fatto perché si preferisce una forma
impersonale. Inoltre non ho visto la richiesta di revisione ne qui ne
nella lista tp.

Potresti per favore usare la forma impersonale e poi mandare
l'aggiornamento in lista per una breve revisione? Una volta che nessuno
propone modifiche puoi proseguire con l'invio al BTS.

Grazie mille,
Giuseppe