Re: traduzione delle release notes per etch - rev. orig. 1.115

Il giorno Sun, 7 Jan 2007 12:43:48 +0100
Johan Haggi <jh@orsobruno.net> ha scritto:

> Ho iniziato con:  <chapt id="installing"><heading>Nuove
> installazioni</heading>

Benissimo.

> s/che supportano/che supportino/   ??

Il framebuffer per quell'architettura è attivato di default con
determinati chip grafici con i quali si sa funzionare, sugli altri la
visualizzazione è brutta. Magari anche altri sistemi potrebbero
beneficiare del framebuffer, ma dato che il d-i non lo sa sono relegati
di default alla visualizzazione brutta. ;-)

> Inoltre ho dato un'occhiata veloce e superficiale a tutto il
> documento, cerca: «<item>rimuovere vecchi pacchetti non più

Grazie mille. (Ho usato un font piccolo per motivi di risoluzione,
per cui temo di aver fatto tanti di questi errori. :-( )

Ciao, buona serata.
--
Luca Brivio