Re: Rilascio di Etch

On Friday, January 5, 2007 at 8.33.43, Giuseppe Sacco wrote:

> Sito web: di norma viene creata una nuova directory per ogni release. La
> directory viene "copiata" dalla precedente stabile e usa tutta una serie
> di tag, tipo release-date e release-time, che permettono di avere la
> nuova pagina già pronta senza (quasi) alcun intervento.

Conosco il sito web, le varie directory e la compilazione delle pagine
wml; non è di questo che volevo discutere.

Quello di cui volevo parlare è se c'è qualcuno pronto ad aggiornare le
pagine in caso di necessità.

> Le note di rilascio vengono scritte qualche settimana prima e vengono
[...]

Anche in questo caso volevo sapere se qualcuno aveva in carico la
traduzione, se ne seguiva lo sviluppo, ecc. Luca Brivio ha risposto e ha
confermato la disponibilità a continuare a lavorare sulla traduzione.

> Il manuale ha già una sua scaletta:

Approfitto per aggiornarvi sullo stato della traduzione del manuale:
ho fatto il commit di una dose massiccia di modifiche ma aspetto ancora
qualche suggerimento dalla lista tp.

> Non mi pare che ci sia altro materiale da aggiornare per un rilascio.

Meglio così :-)

Ciao,
 Luca