Re: traduzione delle release notes per etch - rev. orig. 1.115

ven 5 gennaio 2007, alle 5:33 (GMT+0100), Luca Brivio ha scritto:
> [...]
> Se non riuscite a leggere tutto, l'importante è che non revisioniate
> tutti quanti soltanto il primo capitolo!
> [...]

Ho iniziato con:  <chapt id="installing"><heading>Nuove
installazioni</heading>

>    varietà di metodi di installazione.. Quali metodi siano disponibili per installare il

ci sono 2 punti dopo installazione

> [...]
>     Questo può avere per effetto una brutta visualizzazione su sistemi che supportano
>     correttamente il framebuffer. [...]

s/che supportano/che supportino/   ??

> [...]
>   </chapt>

Inoltre ho dato un'occhiata veloce e superficiale a tutto il documento,
cerca: «<item>rimuovere vecchi pacchetti non più utilizzati»,
Ave       Johan Haggi
Domenica 10 gennaio tutti alla 10^ SAGRA DELLE UNGHIE DI MAIALE di
Cascina sul Panaro (CH)