Re: Rilascio di Etch

Ciao Luca,

Il giorno lun, 01/01/2007 alle 21.40 +0100, Luca Monducci ha scritto:
> Ciao a tutti,
> da oggi la guida all'installazione è in "soft string freeze" e diventerà
> in "string freeze" l'8 gennaio in vista del rilascio di Etch.
>
> Vorrei fare, insieme a voi, il punto della situazione per quanto riguarda
> il resto del materiale da tradurre per Etch.
>
>  - sito web
>  - guida all'installazione
>  - release note
>  - ???

Sito web: di norma viene creata una nuova directory per ogni release. La
directory viene "copiata" dalla precedente stabile e usa tutta una serie
di tag, tipo release-date e release-time, che permettono di avere la
nuova pagina già pronta senza (quasi) alcun intervento.

Le note di rilascio vengono scritte qualche settimana prima e vengono
tradotte e aggiornate. Per ora non mi pare che la versione inglese sia
pronta.

Il manuale ha già una sua scaletta:
Dec 31: Finalized version for Etch release
Jan  1: Soft string freeze (minor corrections still possible)
        Comments from translators very welcome in this week!
Jan  8: Hard string freeze
Jan 15: Initial upload
Jan 21: Last chance to commit translation updates
Jan 22: Second upload, final version for the release

Non mi pare che ci sia altro materiale da aggiornare per un rilascio.

Ciao,
Giuseppe