[OT] Revisione traduzione.

Stanchi di revisionare traduzioni dall'inglese all'italiano? Provate il
contrario :-)

Ho scritto un breve HOWTO su come aggiornare Debian senza connessione ad
Internet. L'ho tradotto in inglese ma temo che il risultato sia
mediocre (o peggio). se qualcuno ha una mezz'ora di tempo per dargli
un'occhiata:

italiano:
http://www.orsobruno.net/linux/docs/Debian-upgrade-without-Internet-HOWTO/index.html

inglese:
http://www.orsobruno.net/linux/docs/Debian-upgrade-without-Internet-HOWTO-en/index.html

come indicato dal tag nel subject la cosa mi sembra un po' OT per questa
ML, consiglio risposte in privato.
--
Ave       Johan Haggi
ante diem decimum quartum Kalendas Decembres MMDCCLIX ab Urbe condita