Re: ultimi giorni di «string freeze» per debian-installer

On Thu, Oct 19, 2006 at 05:28:59PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
> Simone ha già aggiornato apt, mentre da Danilo non ho avuto risposte. Se
> ce la facessi ad aggiornare i due file, potresti mandarli come bug sui
> relativi pacchetti (tag: l10n,patch)

fatto.
Non ho ancora ricevuto la mail di conferma dalla BTS quindi non so dirti
i numeri dei BR.

Non sono contentissimo ti tutte le msgstr, ma meglio di così (grazie anche
all'aiuto ricevuto su #debian-it) non saprei fare.

Ciao,
Davide

PS: credo la prima volta che raggiungiamo il 100% su tutti i livelli per una RC
dell'installer