Re: ultimi giorni di «string freeze» per debian-installer

ci fosse bisogno, stasera posso dedicare un  po' di tempo alle traduzioni.
eventualmente mando una patch alla BTS
ci terrei che raggiungessimo il 100%

Davide

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/