Re: DDTP nuovamente online

On Mon, Aug 21, 2006 at 10:13:03AM +0200, Giuseppe Sacco wrote:

> Non credo, ma questo fine settimana c'è stato qualche problema
> nell'aggiornare la pagina con le statistiche[1].
>
> [1]http://ddtp.debian.net/

Proprio a questa mi riferivo: mi ricordo che ai "vecchi tempi" avevamo superato
le seimila descrizioni tradotte, e ora ne trovo meno di mille...

> Puoi darmi qualche nome di pacchetto la cui traduzione è
> andata persa?

Tra quelli che tradussi/revisionai io: gretl-*, atlas*, r-gnome, audacity,
sweep... e molti altri.

Se li cerco nelle pagine alfabetiche a partire da http://ddtp.debian.net/
sono tutti marcati come "This Description is not yet translated to it"

Forse in qualcuna delle vecchie mail riguardanti la riattivazione del progetto
c'e' la risposta al mio dubbio, ora rileggo gli archivi di lista, pero' sarebbe
un peccato se si fosse perso il lavoro gia' fatto anni fa...

Cri

--
GPG/PGP Key-Id 0x943A5F0E      -    http://www.linux.it/~cri/cri.asc
Free software, free society    -    http://www.fsfeurope.org