Informazioni

Scusate la mia domanda, ma premetto di aver capito poco o niente sulle modalità di installazione di driver di periferiche hardware non riconosciute automaticamente.
Le periferiche in questione sono:
- la scheda di rete Marvell Yukon Gigabite  integrata nella scheda madre Asus P5LD2;
- scheda audio Realtek anche essa integrata nella scheda madre;
- scheda video Sapphire X700.
Ho scaricato i drive per Linux di queste schede, ma non trovo il "verso" per farle riconoscere e quindi mi si blocca tutta l'installazione.
Potrei avere una "dritta" per risolvere questo problema ?
Grazie
Saluti