Re: DTP

Il giorno dom, 02/04/2006 alle 09.30 +0200, Giuseppe Sacco ha scritto:
> [...]
>
> Io potrei esserci.

Già questo sarebbe fantastico.

> Come si può partecipare all'organizzazione?

Il posto l'ho trovato, se vi va di venire a Genova, ovviamente, manca un
programma e poi dei relatori.

Per quanto riguarda il programma io proporrei di iniziare alle 10 e
finire alle 16. Dalle 10 alle 13 facciamo alcune presentazioni, dopo
pranzo traduciamo qualcosa.

Vasco Maria Cleri mi ha già offerto spazio per publicizzare l'iniziativa
su Radio Linux.

A presto
Stefano

--