Re: Debian Conference

On Mon, 27 Mar 2006 23:05:51 +0200
"Francesco Esposito" <lordactarus@gmail.com> wrote:

> 2006/3/27, Luca Bruno:
>
> Per ora niente di che....qualcuno ha proposto Roma.
> Cmq per dare qualche dettaglio in piu' c'è da dire che alla LUGConf
> (che per chi non lo sapesse è stata una conferenza alla quale hanno
> partecipato molti lug italiani):
>
> 1. Erano in molti i debianizzati =)
> 2. Parecchi hanno dato la loro adesione di massima alla faccenda,
> rimandando la discussione qui.
>
> E su questo passerei la "palla" a Marco Bertorello, il vero promotore della cosa

Eh eh eh :-)

Mi avete anticipato! Non mi sono ancora ripreso completamente dalla LugConf :-)

Tornando seri, si pensava a Roma come città per via della sua "comodità" per tutti.

L'idea è quella di una debconf non-classica, ovvero non dedicata ai soli DD, ma una sorta di "raduno della comunità", anche per valorizzare il lavoro svolto dgli utenti e dai traduttori (a proposito, ho messo in copia anche le altre liste italiane).

Direi che i punti su cui metterci d'accordo sono questi:

* - Disponibilità luogo (ovviamente, per questioni logistiche, lascio la palla ai Romani)

* - Data (indicativamente pensavo metà maggio, ma potremmo sfruttare il week-end a cavallo del 1° maggio)

Per l'organizzazione... beh, le solite cose... servono sponsor, relatori per i talk, ecc...

Viene in mente altro? Proposte? chi può fare cosa?

MaXer, se sei in ascolto, ci pensi tu ad aggregare debianizzati (alla LugConf ho già parlato con qualcuno, ma non ricordo il nome :-P)?

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator