Problemi d'installazione

Ho provato ad installare la Debian, l'ultima versione scaricabile, ma dopo l'installazione, dopo aver riavviato, il sistema non viene caricato. Cioè, arriva fino ad un punto, qualche riga dopo "Calculating depencies" , dove praticamente appare anche l'indirizzo email di non so chì, e resta fermo lì. Ho provato tutte le versione del kernel disponibili nel DVD, ma niente. Non credo di avere problemi di hardware, perchè Ubuntu va benissimo e non mi dava nessun problema. Come e cosa posso fare?

Nell'attesa di una vostra gentile risposta, porgo i miei distinti saluti.

Giuseppe Gramuglia
Scarica gratuitamente MSN Toolbar!
http://toolbar.msn.it/