Re: UNSUBSCRIBE

On Thu, 23 Feb 2006 17:59:57 +0100
Giovanni Ridolfi <gio.rido@tiscali.it> wrote:

> Scusa, Gianluca, ma per REVOCARE l'iscrizione alla lista devi seguire
> le istruzioni _in ITALIANO_ sopra riportate...
> e  -se leggerai con attenzione- riportate anche alla fine di questo
> messaggio,
>
> Ciao,
> Giovanni
>
> P.S.
> Grazie a chi ha voluto aggiungere le istruzioni in italiano...
> peccato che valga ancora la Legge di Murphy 8:

Vero, ma non solo...

direi che debian-italian-REQUEST@lists.debian.org vada bene per la
lista debian-italian@l.d.o, ma non per questa lista :-)

_credo_ che per questa lista la cosa corretta sia:

"Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
debian-l10n-italian-REQUEST@lists.debian.org con oggetto "unsubscribe".
Per problemi inviare un email in INGLESE a listmaster@lists.debian.org"

Qualcuno, gentilmente, segnala la cosa al listmaster?

Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale
scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva."
		     - Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989