Re: cancellazione lista

davide.diporto ha scritto:
non riesco a cancellarmi dalla lista, io ho solo due account ma con entrambi ricevo il messaggio che non sono presenti nella lista allora mi domando perchè se non sono presente seguito a ricevere i messaggi?
che cosa devo controllare per vedere con quale nome mi sono iscritto?

Chiedi al tuo programma di posta di mostrare l'intestazione completa del messaggio. Tra le varie righe dovresti riuscire a leggere a quale indirizzo email è stato inviato il messaggio