[OT] (was: wallpaper con window maker)

Alle 18:39, venerdì 27 gennaio 2006, Manuel ha scritto:
> Salve a tutti, sono nuovo nella mailing list, volevo chiedervi se
> qualcuno sa cosa si fa a cambiare lo sfondo e  a mettere un'immagine
> personale con window maker? grazie sperando che qualcuno mi aiuti perchè
> non riesco a trovare una soluzione

ma ti sei accorto su che lista stai scrivendo?

se vuoi questo tipo di informazione dovresti iniziare a cercare con google:

http://www.google.it/search?hl=it&hs=mcZ&client=firefox&rls=org.mozilla:it-IT:unofficial&q=windowmaker+%22cambiare+sfondo%22&spell=1
http://www2.autistici.org/interzona/index.php?mod=read&id=1130874674

ciao ciao
Luca

--
RICORRENZE:
	Il 27 gennaio ha compiuto gli anni Heather Parisi.  Ma fortunatamente
la cosa e' passata inosservata.  Fffiuuuuu!!
	Il 30 e anche il 31 gennaio (almeno, secondo Studio Aperto): compleanno
per Filippo Colline, cantante.  Ma tutti lo conoscono come Phil Collins.
	Lo stesso giorno ha festeggiato gli anni anche Gene Hackman, attore.
Me lo ricordo ancora quando interpreto' la parte di Lex Luthor in uno dei
film di Superman, impersonato dallo sfortunato Christopher Reeve.  Hackman
recito' benissimo, al meglio della sua forma, in modo ineccepibile, come
un grande artista di teatro, riuscendo a comunicare al pubblico quelle
piccole sfumature che solo un talentuoso professionista puo' far avvertire
nell'animo di chi, con ipnotico trasporto, ne segue affascinato le gesta,
i monologhi, ed i piu' nascosti lampi di emozione che il suo viso puo' far
emergere.  Nel film successivo, il nemico di Superman era un altro.
		-- Andrea `Zuse' Balestrero, "Struscia la Novizia", 1999