Re: [dpkg] traduzione imprecisa o astrusa

Stefano Melchior presentò:

Già che ci siamo:

stex@monteverdi[~]$ sudo apt-get dist-upgrade
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Calcolo dell'aggiornamento in corso... Fatto
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
  libdbus-1-2
[...]
Mi preparo a sostituire lsb-base 3.0-13 (con .../lsb-base_3.0-14_all.deb)
  ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Preparazione per sostituire
Preparazione alla sostituzione

Spacchetto il rimpiazzo di lsb-base ...
Estrazione del

Selezionato il pacchetto libdbus-1-2, che non lo era.

Se date retta a me preparate una patch per togliere il pezzo nell'originale e con questa aprite un bug su debbugs.

Mi sembra sufficientemente ovvio che si selezioni qulacosa che prima non lo era...

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.