Re: nuovo in lista

On Fri, 06 Jan 2006 09:14:28 +0100
Luca <luca.foppiano@gmail.com> wrote:

> sono nuovo in lista e vorrei tradurre qualche cosa, per poter
> contribuire. Cosa devo fare?Avevo letto sulla pagina di debian di
> iscriversi alla lista..

Benvenuto!
Hai fatto benissimo ad iscriverti alla lista. Sicuramente uno dei
nostri coordinatori avrà qualche buona indicazione da darti. Traduciamo
documentazione, pagine del sito web, descrizioni e template di
configurazione dei pacchetti. Per traduzioni che vanno oltre lo
specifico del progetto Debian (pur interessandolo), c'è anche la lista
del "Translation Project" italiano (tp@lists.linux.it).

Se sei così bravo da trovare subito qualche cosa da tradurre, segnalalo
in lista e fatti dare qualche dritta! Altrimenti fatti suggerire (io
non saprei bene cosa suggerirti ;-) ).

Approfitto per una domanda a chi può rispondermi: qui in teoria si
coordina in qualche modo anche la traduzione del wiki
(http://wiki.debian.org/FrontPageItalian), ora che è diventato
ufficiale, o conviene lasciare semplicemente che venga tradotto e
darci un'occhiata *a posteriori*?

Buona partecipazione al progetto Debian, Luca! (no, non sono un bot!)

--
Luca Brivio

Web:		?
Jabber:		lucab83@jabber.org