Re: Fw: [D-I] Status of level1 translations for the unstable branch

Il giorno ven, 28-01-2005 alle 16:03 +0100, Luca Bruno ha scritto:
> La mia domanda è: è possibile sapere cosa manca al 100%?
> Qualche link? Sono traduzioni già in carico?

Sto cercando di mantenere tutto l'installer costantemente al 100% solo
che il livello 4 (99%) è quello che coinvolge i debconf di programmi e
non voglio intervenire in traduzioni di altri.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.