Re: Debian Developer's Reference

Hugh Hartmann organizzò:

Se vuoi ti do mano io, siamo come traduttore che come "rilettore"
della trad. Fammi sapere come vuoi organizzarti.

OK!, aggiudicato .... sei "assunto" come revisore! .... :-)
Allora, quando ho finito la traduzione ti invio il file .sgml per la
revisione, naturalmente verrai "citato" all'inizio del testo insieme al
traduttore .... naturalmente se durante il percorso della traduzione mi
imbattessi in qualche frase un po' ostica sai gia' che dovresti aiutarmi
.... :-)

Magari appoggiatevi a tp@lists.linux.it per le revisioni così che se anche qualcun altro volesse dare un'occhiata sia facile farlo... :)

--
Buongiorno.