Re: informazioni generali sulla localizzazione 2

Il giorno gio, 22/12/2005 alle 19.45 +0100, Alessandro Cattelan ha
scritto:
[...]
> Comunque io pensavo più che altro alle traduzioni per il sito.
> Per quelle c'è un gruppo di lavoro organizzato oppure ognuno
> traduce quello che può quando può?

In genere ci si divide il lavoro da fare e io tengono un elenco delle
persone che sono attive sulla traduzione. Per chi è alle prime armi
posso consigliare di prendere una pagina tra quelle non tradotte,
possibilmente che non cambi molto frequentemente. Una volta tradotta
puoi mandarmela, così facciamo un primo controllo della traduzione. Le
informazioni su come va fatta la traduzione sono nel messaggio che ti ho
scritto oggi pomeriggio qui in lista.

Per sapere quali pagine e quali aree sono già tradotte puoi partire da
http://people.debian.org/~eppesuig/

A presto,
Giuseppe