Re: Debian Developer's Reference

Ciao Sandro,
e un saluto "assopito" a tutti i partecipanti alla lista .... :-)

On Tue, Dec 20, 2005 at 02:10:12PM +0100, Sandro Tosi wrote:
> Ciao Hugh & a tutta la lista,

> Se vuoi ti do mano io, siamo come traduttore che come "rilettore"
> della trad. Fammi sapere come vuoi organizzarti.
OK!, aggiudicato .... sei "assunto" come revisore! .... :-)

Allora, quando ho finito la traduzione ti invio il file .sgml per la
revisione, naturalmente verrai "citato" all'inizio del testo insieme al
traduttore .... naturalmente se durante il percorso della traduzione mi
imbattessi in qualche frase un po' ostica sai gia' che dovresti aiutarmi
.... :-)

Per fortuna che fra pochi giorni iniziano le vacanze cosi posso
"immergermi" nella traduzione del debian-tutorial ..... approposito di
debian, non mi manca molto per finire la traduzione in itaGliano della
man page di apt-get, mi daresti una mano nella revisione? .... thanks!
... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann