Re: Aree del sito web in concessione :-) [era: Re: debian-volatile]

On Monday, December 12, 2005 at 9.09.03, Giuseppe Sacco wrote:

[...]

> da quanto vedo mi pare che non siano tradotte per nulla o lo siano poco:
> devel/consultants
> devel/buildd
> international/
> legal/
> security/audit
> users/
> italian/vote/2005

> Non ti so dire quante pagine siano, ma sono aree che cambiano molto di
> rado

Per avere un'idea quantitativa (nel senso di numero di byte da tradurre)
consulta la pagina http://www.debian.org/devel/website/stats/it

>  a parte la users che è nuova e della quale non so dirti granché.

E' una modifica abbastanza recente, in pratica raccoglie le recensioni
che gli utenti Debian più importanti fanno della propria installazione.
In passato erano raccolte tutte in un unico file, adesso il file è stato
spezzato in più file (1 file = 1 recensione) che sono stati raccolti in
directory diverse a seconda della tipologia dell'utente (azienda,
università, istituzionale, ecc).

Ciao,
Luca