Re: Debian Developer's Reference

On Mon, 12 Dec 2005 01:52:05 +0100
Hugh Hartmann <hhartmann@libero.it> wrote:

> Ciao Luca,
> e un saluto "notturno" a tutti i partecipanti alla lista .... :-)

Buongiorno!

> Beh, io sono "assolutamente" d'accordo, non solo, se vuoi, poi la
> revisione del testo potrei farla "moi" .... :-)

Pourquoi pas? Mi servirebbe proprio, un revisore! Per motivi
universitari per qualche tempo la traduzione andrà a rilento, ma spero
sarà quasi pronta per l'inizio di gennaio.

> Ne approfitto per avvisare la lista che che sto' traducendo in
> itaGliano ... :-) il Tutorial Debian, che recentemente e' stato
> aggiornato, e, sebbene la Guida di Riferimento Debian abbia
> sostitutito il testo in oggetto, lo trovo estremamente semplice e
> chiaro, specialmente nei concetti e nei comandi di base .....
> naturalmente se qualcuno e' disponibile a darmi una mano nella
> revisione o nella traduzione sarebbe meglio .... :-)

Io sono disponibile per la revisione, ma forse ci vorrebbe anche
qualcuno più esperto :-)

> Au Revoir
> Hugh Hartmann

À bientot!

P.S. La vecchia traduzione incompleta della Developer's Reference mi
potrà sicuramente essere utile, ringrazio per la segnalazione, ad ogni
modo mi riesce più semplice tradurre da me consultando le parti già
tradotte quando ci sono, per semplicità e per l'uniformità dello stile.

--
Luca Brivio