Re: Debian Developer's Reference

Ciao Luca,
e un saluto "notturno" a tutti i partecipanti alla lista .... :-)

On Wed, Dec 07, 2005 at 07:05:25PM +0100, Luca Brivio wrote:
> Dato che ho intenzione di leggere il documento di cui in oggetto,
> credete che sarebbe utile con l'occasione averne una traduzione in
> italiano (per ora a quanto pare c'è soltanto en,fr,jp)?
>
> Secondo me sì! Se siete d'accordo mi ci metto subito.

Beh, io sono "assolutamente" d'accordo, non solo, se vuoi, poi la revisione
del testo potrei farla "moi" .... :-)

Ne approfitto per avvisare la lista che che sto' traducendo in itaGliano
... :-) il Tutorial Debian, che recentemente e' stato aggiornato, e,
sebbene la Guida di Riferimento Debian abbia sostitutito il testo in
oggetto, lo trovo estremamente semplice e chiaro, specialmente nei
concetti e nei comandi di base ..... naturalmente se qualcuno e'
disponibile a darmi una mano nella revisione o nella traduzione
sarebbe meglio .... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

P.S. Grazie, Luca per i complimenti e la stima .... :-)